Mediaset PremiumLa battaglia tra Mediaset Premium Sky continua anche nel 2019, le due pay TV più ricercate sul territorio italiano lanciano spettacolari sconti alla portata di tutti gli utenti pronti a richiedere l’attivazione di un nuovo contratto con il quale godere dei canali aziendali. I prezzi appaiono essere minori rispetto al passato, i vantaggi decisamente maggiorati.

Nel corso del 2018 Sky ha ufficialmente presentato la propria offerta sul digitale terrestre, in tal caso i consumatori hanno la possibilità di attivare un abbonamento da 29,90 euro al mese godendo della maggior parte dei contenuti aziendali, senza installare parabole satellitari sul tetto di casa o comunque sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo.

Consapevoli di risulta essere in svantaggio rispetto alla rivale di sempre, i ragazzi di Mediaset Premium hanno deciso di ridurre al minimo i prezzi degli abbonamenti per il digitale, arrivando ad offrire una soluzione da addirittura 14,90 euro al mese con tutto incluso.

 

Mediaset Premium: l’abbonamento da 14,90 euro è il migliore di sempre

Dal sito ufficiale è oggi possibile richiedere un contratto senza esclusioni di colpi, pagando nel contempo un canone veramente bassissimo. I pacchetti coinvolti risultano essere CinemaSerie TV Sport (con due canali di Eurosport inclusi), per un insieme di contenuti da rendere davvero felicissimi tutti gli utenti interessati a pellicole cinematografiche e serie TV in generale.

L’unico neo di un’ottima campagna promozionale riguarda l’assenza dell’alta definizione, per far spazio ai canali della rivale, Mediaset Premium è stata costretta a rimuovere le soluzioni in HD, evitando così di limitare i contenuti fruibili. Il gap viene colmato con il servizio Premium Play, utile proprio per accedere ai canali da mobile con applicazione dedicata.

Articolo precedenteTIM, è confusione sulle soglie roaming: ora gli utenti chiedono spiegazioni
Articolo successivoGoogle Maps: trucchi e funzioni che in pochi conoscono