SkySky sta affilando le armi per dare definitivamente il colpo di grazia alle offerte di Mediaset Premium, con il proprio approdo sul digitale terrestre l’azienda inglese ha voluto nuovamente sottolineare la forza dei contenuti ed un dominio già sicuro nel mondo satellitare. Al giorno d’oggi la spesa è di soli 29,90 euro al mese per godere comunque di un elevato quantitativo di contenuti.

Dopo anni trascorsi a proporre esclusivamente una trasmissione via satelliteSky ha deciso di ampliare le proprie vedute e lanciarsi verso un mondo prima effettivamente sconosciuto. Nel corso della primavera del 2018 è arrivata anche sul digitale terrestre, i canali disponibili non rappresentano la totalità dell’offerta a causa della limitatezza delle frequenze su cui trasmettere. L’azienda è stata costretta a fare delle scelte, sbocciate in due canali ciascuno per i pacchetti Sport Calcio, nonché la maggior parte dei contenuti trasmessi per il mondo delle Serie TV ed i programmi d’intrattenimento.

 

Sky: ottimi prezzi su sport, calcio e serie tv

L’accesso è possibile direttamente dalla televisione di casa, inserendo la smart card nell’apposito slot, senza quindi installare parabole satellitari o decoder aggiuntivi. Il prezzo è di 29,90 euro al mese per il primo anno, dal rinnovo si andranno a pagare 44,90 euro (ma è possibile chiedere il recesso gratuito).

L’unico neo dell’abbonamento in oggetto riguarda l’impossibilità di godere di alcuni dei servizi che più la contraddistinguono, come ad esempio MySky Sky Q, proprio per l’assenza di un decoder a parte.

L’attivazione è alla portata di ogni singolo individuo, anche dal sito ufficiale, con esborso di 39 euro come costo iniziale per la fruizione dei contenuti di Sky.

Articolo precedenteSky e DAZN gratis con l’IPTV: ora il sistema è arrivato anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad, cambiano le norme sul roaming: per gli utenti c’è un’ottima novità