VodafoneLa più incredibile passa a Vodafone del momento, la Special Minuti 50 giga, è ora attivabile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale e nei punti vendita, con piccole limitazioni sulla provenienza specifica da determinati operatori telefonici. Non tutti gli utenti possono raggiungerla, nemmeno a prezzi maggiorati, è importante prestare attenzione alla natura di operator attack.

Con decorrenza il 15 gennaio, alcune passa a Vodafone hanno iniziato ad assumere connotazioni sicuramente più allettanti ed interessanti rispetto al passato. Dopo aver visto le Special Minuti 10 20 giga attivabili anche su nuova numerazione, scopriamo la presenza di una campagna promozionale SMS con al centro la solita Special Minuti 50 Giga, ovvero l’offerta da 50 giga minuti illimitati da utilizzare in Italia o all’estero.

Leggendo i vari articoli in rete, tuttavia, notiamo una certa confusione sulle possibilità di attivazione, per questo motivo abbiamo deciso di cercare di fare chiarezza in merito.

 

Passa a Vodafone: come e chi può attivare la Special Minuti 50 giga

  • Utenti Wind: il prezzo di vendita è di 15 euro al mese, l’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio.
  • Utenti operatori virtuali: una spesa minima, soli 6,99 euro al mese, con presentazione della richiesta in negozio.
  • Utenti Iliad Kena Mobile: recandosi in negozio si può richiedere la promozione a 7,99 euro a rinnovo.
  • SMS Winback: dal 15 gennaio sono in distribuzione SMS personalizzati, indipendentemente dalla provenienza, se siete stati selezionati da Vodafone potrete richiedere l’offerta al prezzo indicato, ma dovrete recarvi sempre in negozio.
  • Online: se state pensando di attivare una SIM ricaricabile di Vodafone, potete provare a collegarvi a questo link ed inserire il vostro numero di telefono, in questo modo scoprirete se l’azienda ha già pronta un’offerta speciale solo per voi.
Leggi anche:  Vodafone batte Tim, Iliad e Wind, Tre offrendo la copertura migliore

In ogni caso, lo ricordiamo, la portabilità è d’obbligo per l’acquisto della passa a Vodafone in oggetto.