promo All InclusiveLa All Inclusive 40 Fire e la All Inclusive 40 Flash sono ancora disponibili per i nuovi clienti Wind che effettuano la portabilità da Iliad o da alcuni operatori virtuali. Le due offerte possono essere attivare in qualsiasi punto vendita Wind ma, purtroppo, adesso non è più possibile ottenere i 100 GB di traffico dati gratis.

I clienti Wind, però, possono ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 4,99 euro al mese. 

Passa a Wind: per i clienti Iliad e MVNO le due promo All Inclusive sono ancora disponibili!

Le due promozioni sono disponibili soltanto per quei nuovi clienti Wind che trasferiscono il numero da determinati gestori. Ognuna è rivolta ad una fascia di clienti selezionati, infatti, la All Inclusive 40 Flash può essere attivata soltanto dai clienti Iliad e PosteMobile. La All Inclusive 40 Fire, invece, è disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da uno dei vari operatori virtuali esclusi PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce.

Le All Inclusive 40 permettono di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. L’opzione rivolta ai clienti Iliad e PosteMobile, ovvero la All Inclusive 40 Flash, prevede un costo di 6,99 euro al mese, mentre, il costo dell’offerta dedicata ai clienti MVNO ammonta a soli 4,99 euro al mese. 

Il costo di attivazione delle due offerte è di 20 euro scontato a 10 euro per i clienti che manterranno attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. La spesa totale da sostenere all’acquisto prevede, inoltre, ulteriori 10 euro, necessari per la nuova scheda.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Lite avvistato su Geekbench con a bordo il SoC Snapdragon 855
Articolo successivoVolantino Expert: gli sconti Fuoritutto non provano pietà per le offerte di Trony