offerta All InclusiveLa scadenza dell’offerta All Inclusive era stata già fissata, e più volte prorogata, dal gestore che adesso decide di sospendere il conto alla rovescia che ne indicava i restanti giorni. Wind, dunque, continua ad offrire ai suoi nuovi clienti la All Inclusive 40 Limited Edition. E’ la promozione che permette di ottenere minuti, SMS e Giga a meno di 10 euro al mese.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition: minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di traffico dati in 4G a soli 8,99€ al mese!

Tutti i nuovi clienti possono richiederne l’attivazione acquistando una nuova SIM Wind tramite il sito ufficiale del gestore. Effettuare la portabilità non è fondamentale ma è necessario che la richiesta avvenga online.

All’attivazione dell’offerta All Inclusive, i clienti avranno a disposizione le seguenti tariffe:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri,
  • 100 SMS verso tutti i numeri, 
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

Il costo della promozione, previsto per ogni rinnovo, ammonta a soli 8,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore. L’offerta non prevede costi di attivazione, quindi, la spesa iniziale da sostenere riguarderà soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.

Leggi anche:  Passa a Wind: le offerte con i migliori contenuti in assoluto

Effettuando l’acquisto online, la SIM verrà spedita dal gestore direttamente al cliente che non dovrà sostenere alcun costo di spedizione e che potrà attivarla tramite video identificazione. Nel caso in cui non si voglia attivare la SIM utilizzando il servizio online basterà scegliere come modalità di spedizione la consegna con corriere ma sarà necessario essere presenti al ritiro.

I clienti possono gestire la loro offerta e osservare i consumi effettuati tramite l’apposita area presente sul sito ufficiale del gestore ,oppure, attraverso l’applicazione MyWind.