Bug Academy steam kickstarter

Immaginate di essere dei professori in una scuola, il vostro compito sarebbe quello di insegnare agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno nella vita. In Bug Academy più o meno succede la stessa cosa, soltanto che gli allievi sono degli insetti.

Non si tratta di semplici insetti, ma animaletti in grado di fare tantissime cose come riportare il bestiame al sicuro, trasportare oggetti, spegnere eventuali focolari accesi, riparare oggetti rotti e molto altro. Grazie all’allenamento continuo, gli insetti diventeranno sempre più veloci e forti, e saranno in grado di sollevare un frigorifero o addirittura una mucca.

Lo stile di Bug Academy è molto fumettoso e si adatta perfettamente al level design basato sulla distruzione degli elementi. Il gioco è un platform in 2.5D e si basa su diversi animaletti con compiti e funzioni diverse. Le mosche hanno hanno abilità uniche che vanno sviluppate e possono lavorare singolarmente o in gruppo.

Le api invece seguiranno sempre la propria regina e possono essere utilizzate per costruire strutture forti e resistenti. Le lucciole possono illuminare luoghi bui e quindi lavorare in tranquillità anche nelle miniere.

Il gioco è stato sviluppato dallo studio Igrek Games ed sarà distribuito da PlayWay e Ultimate Games verso la fine dell’anno. Trattandosi di un progetto in crowdfunding, quanti più donatori ci saranno, tante più feature sarà possibile inserire all’interno del gioco completo. È possibile consultare la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter, semplicemente collegandosi a questo indirizzo, dove sarà possibile trovare anche le ricompense per ogni donazione. Il titolo è anche disponibile su Steam a questo indirizzo.

Di seguito è possibile guardare il simpatico trailer di Bug Academy.

VIASteam
FONTEkickstarter
Articolo precedenteGoogle Play: 9 app fake promettevano il Remote Control ma erano solo spam
Articolo successivoQuesto malware ha colpito 10 milioni di Android e ora danneggia anche iPhone