Vodafone Special 30 GB
Vodafone come tutti i vari operatori telefonici si propone di ottenere quanti più clienti dedicando principalmente loro le migliori offerte ma non tralascia i già clienti. A questi ultimi, infatti, propone periodicamente delle promozioni specifiche che potrebbero risultare maggiormente convenienti rispetto alle opzioni attive.

L’ultima offerta proposta ai già clienti Vodafone, dallo stesso operatore, è la Vodafone Special 30 GB con minuti, messaggi e traffico dati.

Vodafone Special 30 GB: l’operatore offre la promozione ai già clienti a un costo di 16 euro al mese!

Vodafone ha proposto la Special 30 GB diverse volte, ai nuovi e già clienti, a costi differenti ma perlopiù convenienti. L’ultima opzione offerta, però, si presenta ad un costo discutibile per i clienti che potrebbero ottenere soglie maggiori a un costo decisamente inferiore.

Il rincaro del costo mensile non è l’unica modifica apportata. La promozione, nella versione presentata ai già clienti, permette di ottenere anche una buona quantità di SMS. Nel complesso, il cliente che richiederà l’attivazione dell’offerta avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, 1000 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto ad ogni rinnovo, ammonta a ben 16 euro al mese. 

L’offerta non può essere richiesta da tutti i clienti. E’ necessario aver ricevuto la comunicazione da parte del gestore e richiederne l’attivazione soltanto sul numero scelto dal gestore.

La Vodafone Special 30 GB potrebbe essere proposta anche ad altri clienti, selezionati dallo stesso operatore, a costi differenti o con modifiche relative ai contenuti offerti. Nei mesi precedenti, infatti, alcuni clienti scelti hanno ricevuto la possibilità di ottenere la promozione a un costo di soli 6 euro al mese. 

Articolo precedenteSpotify ha oltre 200 milioni di utenti attivi mensilmente
Articolo successivoDVBT2 Gratis: in questo modo non paghi decoder e TV