Vodafone Le offerte passa a Vodafone con la quale l’azienda in red sta pensando di combattere le incredibili proposte di Iliad TIM non sono altro che Simple+Special Minuti. La prima, aperta all’attivazione da parte di ogni consumatore, presenta un prezzo fisso di circa 9,99 euro a rinnovo; tutte le altre sono più indicate per i provenienti da determinati operatori telefonici.

Vodafone si abbassa al low cost arrivando a lanciare offerte sicuramente degne di nota con canoni mensili decisamente commerciali. Per contrastare l’avanzata di Iliad, forte oggi della sua proposta da 7,99 euro al mese con tutto illimitato e ben 50 giga in 4G, ecco spuntare un branco di passa a Vodafone con possibilità di attivazioni fino a qualche tempo fa addirittura improbabili.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti possono essere attivate da tantissimi utenti

  • Simple+: partiamo dalla più aperta, attivabile da tutti a 9,99 euro al mese, la promozione include 1000 minuti SMS con 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 20GB: più limitata agli utenti di TIM Wind, con canone fisso di 15 euro, l’offerta permette di sfruttare 20 giga minuti per chiamare senza limiti.
  • Special Minuti 30 giga: ampliamo il range di attivazioni, inclusi 30 giga di traffico e minuti verso tutti, con prezzi che si aggirano sui 7 euro da 3 Italia12 euro da TIM 10,80 euro da Wind.
  • Special Minuti 50 giga: la più richiesta fra tutte può essere attivata proveniendo da Wind (prezzo di 15 euro), Iliad (prezzo di 7,99 euro) e virtuali (prezzo di 6,99 euro). Al suo interno vengono sfruttati 50 giga di traffico dati in 4G e tantissimi minuti per chiamare chi si vuole.

La portabilità è cosa strettamente necessaria, l’utente sarà costretto ad abbandonare il vecchio numero per richiedere una delle passa a Vodafone indicate.

Articolo precedente5G: la scusa di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld ruba clienti a Euronics e Trony con offerte straordinarie