VodafoneLa passa a Vodafone più amata dalla community italiana, quale è la Special Minuti 50 giga, risulta essere ancora pienamente accessibile dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile non dell’operatore in red e contattati direttamente da un addetto dell’azienda stessa.

Per mesi abbiamo elogiato Vodafone di essere riuscita a lanciare una promozione veramente accattivante, con 50 giga di traffico dati in 4G, ad un prezzo abbastanza accessibile. La Special Minuti 50 giga è stata a lungo attivabile a 6,99 euro dai provenienti da Iliad operatori virtuali, semplicemente recandosi in uno dei tantissimi punti vendita in Italia o contattando direttamente l’operatore.

Con gli ultimi giorni dell’anno, dopo aver assistito alla modifica del prezzo di vendita da 6,99 7,99 euro al mese, ecco arrivare una nuova speciale opportunità.

 

Passa a Vodafone: gli utenti possono ora richiedere la promozione con il primo mese gratis

Tutti i consumatori che verranno direttamente contattati dall’azienda potranno ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet in 4G, sempre al costo fisso di 6,99 euro al mese, e indipendentemente dalla provenienza.

La passa a Vodafone può essere richiesta in ogni punto vendita, salvo contatto diretto anticipato, con un regalo davvero speciale. Il primo mese, come la spedizione presso il domicilio della nuova SIM ricaricabile, sono completamente gratuiti.

In altre parole si pagheranno i 12 euro d’attivazione e 5 euro per la SIM (da aggiungere la prima ricarica), senza dover corrispondere cifre accessorie ed iniziando a pagare il canone dalla seconda mensilità in poi.

Ricordiamo che la passa a Vodafone è accessibile in questo modo solamente tramite contatto telefonico diretto da parte dell’azienda.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay, PayPal e Sanpaolo prese di mira dalle truffe, carte e conti a rischio
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia i MegaSconti su migliaia di prodotti di tecnologia