Vodafone

Dal 14 gennaio 2019, dopo aver letto alcuni messaggi arrivati agli utenti, potrebbero tornare disponibile le offerte della gamma Vodafone Special a partire da 6 euro per tutti i nuovi clienti provenienti da gli operatori nazionali con rete propria e virtuali. Vediamo le promozioni nello specifico.

Vodafone Special: ecco la gamma di offerte nel dettaglio

Sebben abbiamo già avuto a che fare con le promozioni Special di Vodafone, pare che dal 14 gennaio queste potrebbero ritornare con nuovi prezzi. Scopriamole di seguito.

Per gli utenti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce: 
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: la promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4.5G. Il costo è di 14,99 euro al mese.
Per gli utenti provenienti da Tre:
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi e 20 Giga di traffico internet alla velocità del 4.5G. L’offerta ha un costo di 12 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12 euro.
Per gli utenti provenienti da Iliad e Kena Mobile:
  • Vodafone special 30: l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e 30 giga in 4.5G. Il costo è di 6,99 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro
  • Vodafone special 50:  l’promo offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 7,99 euro. 
Per gli utenti di tutti gli operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, CoopVoce e ho.)
  • Vodafone special 50:  l’promo offre ai clienti minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50 giga in 4.5G. E’ previsto un costo di attivazione di 12,01 euro mentre il prezzo mensile è di 6,99 euro. 
  • Vodafone special 30: l’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4.5G. Il costo è di 6 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro
Leggi anche:  Tim, Wind Tre, Vodafone o Iliad: chi è il più veloce d'Italia?

Come potete notare ho. Mobile è esclusa da tutte le tariffe. Ciò però non preclude la possibilità di ricevere un SMS da parte di Vodafone con cui potrete presentarvi in negozio ed attivare la tariffa indicata.