lg-duplex-smartphone-pieghevole

LG sembra molto attiva in questo periodo, infatti sono apparse in rete delle informazioni relative a due terminali. Si tratta della nuova famiglia Q9 caratterizzata, a quanto pare, da due versioni differenti dello stesso dispositivo.

I due smartphone sono apparsi in rete su due diverse piattaforme, confermando come il lancio ufficiale potrebbe essere molto vicino. In particolare LG Q9 è stato avvistato su Geekbench mentre Q9 One ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG.

Grazie alle informazioni emerse su Geekbench, LG Q9 è caratterizzato dal numero di modello LM-Q925L. Dal punto di vista della dotazione hardware, il dispositivo si configura come un medio di gamma. La piattaforma di benckmark sottolinea come il System on a Chip sia un Qualcomm Snapdragon appartenente alla serie 820 con una memoria RAM da 4GB e 64GB di memoria interna.

Questa soluzione permette di ottenere un punteggio pari a 1789 punti nel test in single-core test. Il punteggio in multi-core invece si attesta sui 3680 punti. Per quanto riguarda il design, LG riprenderà in tutto e per tutto le forme di G7 Fit.

Per questo possiamo aspettarci un display IPS LCD da 6.1 pollici con risoluzione FullHD+ pari a 1080 x 2280 pixel. Non mancherà il sensore di impronte digitali, una fotocamera da 16 megapixel, la batteria da 3500 mAh e la certificazione IP68 che garantisce resistenza ad acqua e polvere.

LG Q9 One invece ha come numero di modello LM-Q927L e stando a quanto emerso dai documenti Bluetooth SIG sarà praticamente identico all’altro terminale. L’unica differenza sarà il sistema operativo che in questo caso sarà basato su Android One invece che su Android Oreo 8.1.

 

 

 

 

 

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteIl prossimo OnePlus arriverà con chip di memoria UFS 3.0 super veloci
Articolo successivoZalando rivoluziona l’e-commerce in Italia con i servizi di pagamento posticipati