MediaWorldIl volantino MediaWorld attualmente disponibile sul sito ufficiale e nei punti vendita è un insieme di ottime offerte e buone promozioni sulla maggior parte dei prodotti di fascia medio-bassa. I prezzi non riescono in nessun modo ad assomigliare ai pre-natalizi, ma possono impensierire la concorrenza attuale con un risparmio abbastanza interessante.

Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica provano ad attirare l’attenzione della community, anche in un periodo in cui gli acquisti dovrebbero essere letteralmente ridotti al lumicino (dopo le abbuffate del Natale). Unieuro ed Euronics hanno giocato tutto sulle vendite online, MediaWorld invece promuove un volantino valido sia sul sito ufficiale che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzo ed offerte da capogiro su tantissimi prodotti

Il modello di punta dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S8+, uno smartphone in commercio dalla primavera del 2017, ma ancora abbastanza aggiornato per caratteristiche tecniche e versione del sistema operativo. Il prezzo, pari a 454 euro, è abbastanza allettante per gli amanti del marchio e di terminali non più di primissima fascia (al lancio costa 999 euro).

Sfogliando le offerte effettivamente proposte notiamo inoltre una certa predisposizione al marchio Bq, azienda spagnola produttrice di buoni modelli di fascia medio-bassa, forse poco conosciuta sul territorio nazionale.

Il volantino MediaWorld è attivo nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 9 gennaio, il consiglio è di acquistare direttamente in negozio, data la presenza di costi di spedizione presso il proprio domicilio nell’eventuale decisione di effettuare un acquisto direttamente online. Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone continua a regalare 10 giga in 4G gratis a tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, molti profili chiusi ad inizio 2019: ecco cosa sta succedendo