Tim Extra PowerQuale periodo migliore per decidere di cambiare operatore telefonico ed ottenere una promozione migliore, dalle soglie elevate e allo stesso tempo economica? Ogni operatore telefonico sfrutta il periodo natalizio per invogliare gli utenti ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM tramite promozioni speciali. Nel caso di Tim è la Tim Extra Power che a soli 9,99 euro al mese, con minuti e traffico dati, sta cercando di convincere quante più persone a passare a Tim.

Passa a Tim: la Tim Extra Power Christmas Edition offre minuti illimitati e 20 GB!

Minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4.5G a 9,99 euro al mese per un intero anno. Tutti possono richiedere la Tim Extra Power effettuando la portabilità da un altro gestore o attivando una nuova linea con TIM. La promozione è in promo per un anno a 9,99 euro al mese, successivamente, il costo mensile ammonterà a 12,99 euro al mese ma senza alcun vincolo. Il cliente, quindi, potrà disattivare l’offerta in qualsiasi momento.

Tim offre, inoltre, la possibilità di richiedere la promozione senza sostenere alcun costo di attivazione e il primo mese è gratis, dunque, ogni cliente risparmia ben 18,99 euro relativi alla spesa iniziale.

La promozione può essere richiesta sia online, sia presso i negozi fisici ed è possibile scegliere tra due modalità di pagamento. E’ possibile sostenere la spesa mensile sia tramite Ricarica Automatica, servizio che necessita l’attivazione online, sia tramite la fattura riguardante l’eventuale linea fissa. In quest’ultimo caso è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Tim.

Articolo precedenteAndroid: 5 funzioni nascoste che potenziano lo smartphone velocemente
Articolo successivoDAZN, nuovo accordo siglato: con questa promo il calcio è a costo zero