OfferteIl mese di dicembre si prepara a riservare una lunga serie di offerte telefoniche a basso costo, ma sopratutto raggiungibili indipendentemente dall’effettiva provenienza. TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone hanno lanciato alcune promozioni dai contenuti finalmente interessanti e non più limitate nelle attivazioni.

Da tempo ripetiamo che le migliori proposte a cui un normale consumatore può ambire sono le operator attack o le SMS winback, ovvero soluzioni legate alla provenienza diretta da una azienda specifica. Il ragionamento non perde di valore e di efficacia nemmeno nel mese di dicembre, attenuandosi però grazie ad alcune idee delle principali realtà del nostro territorio.

 

Offerte: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind lanciano nuove proposte alla portata di tutti

  • Vodafone – Simple +20: con un canone mensile di 9,99 euro, il consumatore ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 1000 minuti/SMS 20 giga internet in 4G, con il pass aggiuntivo gratis grazie al quale non verranno consumati i giga sulle applicazioni di social network messaggistica istantanea.
  • TIM – 15 Go New: dietro il pagamento di un canone di 15 euro, l’utente può comunque richiedere minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Wind – All Inclusive Limited Edition: attivabile direttamente dal sito internet, la promozione permette l’accesso a 30 giga minuti illimitati verso tutti, dietro il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro. Da non trascurare il regalo di 100 giga in 4G per i successivi 12 rinnovi.
  • 3 Italia – All-In Power: con annessi 6 mesi di accesso al servizio Apple Music, gli utenti di tutta Italia possono godere di 60 giga minuti senza limiti al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

L’attivazione delle proposte inserite nell’articolo, al netto della soluzione di TIM, è possibile anche direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: è un lunedì pazzesco con 3 applicazioni totalmente in regalo
Articolo successivoWhatsapp down: il trucco che nessuno conosce per usarlo anche quando non funziona