OfferteIl mese di dicembre si prepara a riservare una lunga serie di offerte telefoniche a basso costo, ma sopratutto raggiungibili indipendentemente dall’effettiva provenienza. TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone hanno lanciato alcune promozioni dai contenuti finalmente interessanti e non più limitate nelle attivazioni.

Da tempo ripetiamo che le migliori proposte a cui un normale consumatore può ambire sono le operator attack o le SMS winback, ovvero soluzioni legate alla provenienza diretta da una azienda specifica. Il ragionamento non perde di valore e di efficacia nemmeno nel mese di dicembre, attenuandosi però grazie ad alcune idee delle principali realtà del nostro territorio.

 

Offerte: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind lanciano nuove proposte alla portata di tutti

  • Vodafone – Simple +20: con un canone mensile di 9,99 euro, il consumatore ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 1000 minuti/SMS 20 giga internet in 4G, con il pass aggiuntivo gratis grazie al quale non verranno consumati i giga sulle applicazioni di social network messaggistica istantanea.
  • TIM – 15 Go New: dietro il pagamento di un canone di 15 euro, l’utente può comunque richiedere minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Wind – All Inclusive Limited Edition: attivabile direttamente dal sito internet, la promozione permette l’accesso a 30 giga minuti illimitati verso tutti, dietro il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro. Da non trascurare il regalo di 100 giga in 4G per i successivi 12 rinnovi.
  • 3 Italia – All-In Power: con annessi 6 mesi di accesso al servizio Apple Music, gli utenti di tutta Italia possono godere di 60 giga minuti senza limiti al prezzo di soli 9,99 euro al mese.
Leggi anche:  Passa a TIM: Limited Edition Online sfida la Vodafone Simple con ben 20 giga

L’attivazione delle proposte inserite nell’articolo, al netto della soluzione di TIM, è possibile anche direttamente dal sito ufficiale.