L’operatore Tim sta proponendo nei punti vendita una nuova offerta mobile ricaricabile per convincere i clienti della concorrenza ad eseguire il passaggio con il gestore nazionale delle telecomunicazioni.

L’offerta che vi parliamo in questo articolo si chiama Tim Titanium X 30GB e sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Ciò significa che in qualsiasi momento l’operatore nazionale può decidere di chiudere la vendia di quest’offerta.

Le versione in cui viene identificata l’offerta si chiama ‘operator attack’, e per chi non lo sapesse non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

Tim Titanium X 30GB: oltre 20GB gratis

Da quello che è emerso l’offerta sembra essere rivolta a tutti gli operatori telefonici, ad eccezione di Kena Mobile e Vodafone. I clienti che aderiscono a quest’offerta al momento dell’attivazione possono usufruire di 1000 minuti e 3GB, ma dopo qualche giorno entrambe le soglie aumenteranno grazie all’opzione ‘Minuti e Giga Free’. Tale opzione permette di aggiungere un numero gratuito di minuti e giga senza costi aggiuntivi.

In quest’offerta, la tariffa voce da 1000 minuti passa a minuti illimitati e la tariffa dati include 27 giga gratis da aggiungere ai 3GB della versione standard. Quindi, ogni mese i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30GB in 4G. Il costo mensile previsto è di 9,99 Euro.

Presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro a secondo del rivenditore scelto e della promozione locale attiva. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono affrontare un ulteriore addebito di 20 Euro.

Articolo precedenteho. Mobile: minuti, SMS e 50GB per ogni nuovo cliente e arriva anche una novità
Articolo successivoMediaset Premium: ecco perchè è vantaggioso attivare l’abbonamento prepagato