L’operatore Tim non vuole assolutamente fermarsi in questo periodo che da il via alle festività natalizie. Per rendere questi giorni ancor di più entusiasmanti, il gestore nazionale delle telecomunicazioni ha introdotto nel suo listino di offerte mobili ricaricabili, una nuova iniziativa che possa coinvolgere molti clienti.

Stiamo parlando della Tim Sound 50GB, una nuova offerta mai vista finora in orbita dell’operatore nazionale. Come le altre offerte dei suoi rivali, anche questa tariffa tende ad invogliare i clienti della concorrenza e per farlo mette in evidenza delle soglie abbondanti ad un prezzo molto conveniente.

 

La nuova offerta: Tim Sound 50GB

Bisogna sapere che quando si attiva un’offerta dell’operatore Tim, al momento dell’attivazione abbiamo a disposizione una parte delle soglie presenti. Inizialmente, è presente una versione standard e successivamente si aggiunge l’opzione ‘Minuti e Giga Free’ che incremente il numero dei minuti e giga senza costi aggiuntivi.

Leggi anche:  TIM e Vodafone umiliano Iliad: ecco qual è l'operatore più veloce in Italia

Nel nostro caso l’offerta prevede fin da subito 1000 minuti e 3GB, ma dopo qualche giorno la tariffa voce passa a minuti illimitati e la tariffa dati a 50 giga in 4G. L’offerta di cui stiamo parlando, è una delle poche che riesce ad offrire gratuitamente la bellezza di 47GB gratis. Il costo previsto ogni mese è di 6,99 Euro, ma durante l’acquisto dell’offerta bisogna investire 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim. Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o conto corrente.

L’attivazione è rivolta ai clienti provenienti da Iliad e da tanti operatori virtuali, fatta eccezione di Kena Mobile.