Samsung Galaxy M10, primo smartphone di questa nuova serie targata Samsung, ha da poco ottenuto la certificazione WiFi Alliance. Questo vuol dire che il suo debutto ufficiale è ormai vicino.

 

Samsung Galaxy M10 sempre più vicino

Come già sappiamo ormai da qualche mese, il prossimo anno Samsung presenterà una nuova serie di smartphone Galaxy, ovvero i nuovi Samsung Galaxy M. Questa nuova serie sarà composta da smartphone di fascia medio-bassa e andrà a sostituire l’attuale serie Galaxy J dell’azienda.

Uno di questi nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy M, il presunto Samsung Galaxy M10, ha da poco ottenuto una importante certificazione, ovvero la certificazione WiFi Alliance.

Samsung Galaxy M10, come possiamo notare, è stato registrato sulla certificazione WiFi Alliance con il numero di modello SM-M105F/DS. Stando a quanto riportato nei dati, questo nuovo smartphone entry-level di Samsung sarà dotato di un WiFi da 2.4 GHz. Come sistema operativo, a bordo ci sarà Android in versione, purtroppo, ancora 8.1 Oreo.

Per ora non conosciamo altri dettagli utili anche se, dato che si tratterà di uno smartphone di fascia entry-level, non ci aspettiamo delle specifiche tecniche elevate. Anche il prezzo, poi, dovrebbe aggirarsi attorno ai 150-200€ dato che, come già detto, questi nuovi device della serie Galaxy M andranno a sostituire l’attuale serie Galaxy J di Samsung.

Oltre al Samsung Galaxy M10, comunque, saranno presentati altri smartphone appartenenti a questa nuova serie. Ci saranno il Samsung Galaxy M20 (e sappiamo già che avrà un’enorme batteria da ben 5000 mAh), il Samsung Galaxy M30 e il Samsung Galaxy M50.

 

VIAThe Android Soul
Articolo precedenteNetflix: arriva sulla piattaforma anche Diablero, una serie tv già diventata virale
Articolo successivoPassa a Vodafone: 10 GB in più per i clienti che attivano una di queste offerte