Vodafone Christmas Pack
Anche Vodafone ovviamente ha presentato la sua offerta natalizia decidendo, addirittura, di prorogarla fino al 13 Gennaio 2019. La promozione è la Vodafone Christmas Pack che permette di acquistare uno smartphone a rate ottenendo contemporaneamente la Vodafone Unlimited x4 Pro. I nuovi clienti dell’operatore, intenzionati ad acquistare un nuovo dispositivo, quindi, avranno a disposizione anche tantissimi minuti e Giga di traffico dati.

Passa a Vodafone: l’offerta di Natale è stata prorogata e sarà disponibile fino al 13 Gennaio!

Come la maggior parte dei gestori telefonici, anche Vodafone offre ai suoi nuovi e già clienti la possibilità di acquistare uno smartphone a rate abbinando un’ottima promozione. La Vodafone Christmas Pack, infatti, consente di scegliere uno dei dispositivi desiderati presenti nel listino che è possibile visualizzare sul sito ufficiale del gestore. Ogni smartphone prevede un contributo iniziale che varia in base al modello scelto e prevede, inoltre, 30 rate da sostenere con cadenza mensile. Ogni rata è addebitata su carta di credito e comprende anche la cifra necessaria per il rinnovo della promozione Unlimited x4 Pro. 

Quest’ultima, appartiene al noto pacchetto Vodafone Unlimited e permette ai clienti di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 40 GB di traffico dati in 4.5G e il servizio Pass Social e Chat. La versione standard di tale offerta prevede solitamente 30 GB di traffico dati in 4.5G ma, tramite la promo natalizia, Vodafone offre ben 10 GB in più. 

L’unica modalità di pagamento possibile per l’attivazione del pacchetto Vodafone Christmas Pack prevede l’addebito delle rate mensile su carta di credito o conto corrente.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, è Natale e vi mostriamo come bloccare i noiosi gruppi di auguri
Articolo successivoAndroid: solo a Natale 10 app a pagamento offerte Gratis sul Play Store