Nuova Vodafone Unlimited Red Plus

Vodafone ha presentato la sua Giga Network 4.5G, ma ciò che ha interessato tutti è stata la nuova versione dell’offerta Unlimited Red Plus, diventata per l’occasione illimitata su tutto. Minuti, SMS e Giga illimitati al prezzo di 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o 39,99 con carta di credito o conto corrente.

Inoltre, l’offerta prevede 500 minuti e 5 Giga dedicati al roaming extra Unione Europea, come in USA, Canada, Albania, Turchia e Monaco. Inclusi ci sono anche 1000 minuti di chiamate internazionali ogni mese verso tutti i numeri fissi e mobili dei Paesi aderenti all’offerta, la cui lista è consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Vodafone Unlimited Red Plus: illimitato per davvero

La nuova Vodafone Unlimited Red Plus prevederà dei costi di attivazione, ma non sappiamo ancora di quanto denaro serve. Altresì, i già clienti Vodafone che hanno attivato la vecchia Unlimited Red Plus avranno una rimodulazione in positivo con la nuova versione. La modifica sarà effettuata automaticamente e verrà comunicata al cliente tramite sms informativo, offrendo un risparmio di ben 10 euro rispetto a prima.

Sulle nuove SIM con tutte le nuove offerte è preattivato, senza costi aggiuntivi, il piano tariffario base “Vodafone 25” e l’offerta roaming extra UE “Smart Passport+” (solo in caso di utilizzo). Inoltre, la particolarità delle due opzioni è l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi, al costo di 1 euro al mese. Rete Sicura può essere disattivato dall’utente in qualsiasi momento chiamando il numero 42071 dalla propria SIM Vodafone.

Siete pronti per il tutto illimitato? Raccontateci cosa ne fareste nei commenti.

Articolo precedentepokemon go: consigli e trucchi per la nuova generazione da cacciare
Articolo successivoPassa a Wind: utenti in estasi per i 50 giga in 4G a 6,99 euro al mese