VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente una delle promozioni più richieste di sempre, con la recente modifica al prezzo di vendita, in tantissimi hanno protestato per l’impossibilità di raggiungerla spendendo i soliti 6,99 euro al mese. Da una attenta analisi delle notizie trapelate in rete, abbiamo notato che esiste ancora tale opportunità, ma sotto alcune specifiche condizioni.

Innanzitutto parliamo della passa a Vodafone, questa, al pari della TIM Sound 50 giga, permette all’utente proveniente da un differente operatore telefonico di raggiungere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale. La navigazione è permessa proprio grazie alla rete Vodafone, con anche la possibilità di sfruttare il 4.5G ove è presente la copertura.

Di base l’offerta è stata lanciata a 6,99 euro per i clienti di virtuali Iliad; con gli ultimi giorni prima del Natale, l’azienda ha apportato una modifica molto importante, il prezzo è salito a 7,99 euro per gli utenti con SIM ricaricabile IliadChi può ancora richiederla pagando la vecchia cifra?.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 50 giga in vendita a prezzo decisamente variabile

Secondo quanto trapelato in rete, al momento è in atto una campagna Torna in Vodafone con la quale alcuni ex-clienti stanno ricevendo un SMS winback con annessa l’attivazione della promozione a soli 6,99 euro al mese. I primi che potranno richiederla sono proprio questi, ma solo mostrando in negozio il messaggio ricevuto.

L’alternativa più ovvia è essere in possesso di una SIM di un operatore virtuale (esclusa ho.Mobile), in tal caso basterà recarsi in un punto vendita e chiedere la portabilità del proprio numero, senza SMS o contatti diretti da parte di Vodafone.

Articolo precedenteDostupno Cod Black Ops sfida Whatsapp e Telegram, arriva anche la nuova Ekolot
Articolo successivoVolantino Expert regala prodotti ai clienti: speaker e smartphone sono gratis