Buone notizie per alcuni clienti Vodafone: non solo in occasione del Natale l’operatore telefonico ha pensato a delle soluzioni XMAS EDITION, ma i più fortunati potranno addirittura ritrovere sotto l’albero di Natale un fantastico regalo. Vodafone sta infatti regalando ad alcuni clienti selezionati un anno di abbonamento ad Infinity, il servizio di streaming video firmato Mediaset che dispone di una vasta quantità di titoli in HD e in lingua originale.

Vodafone: in regalo per alcuni clienti un anno di serie TV e film su Infinity

Come è stato anticipato poco sopra, purtroppo non tutti potranno godere di un anno di contenuti Infinity in modo completamente gratuito. Vodafone sta difatti regalando l’abbonamento annuale ad un numero limitato di clienti, questi ultimi scelti in maniera randomica, che riceveranno sul proprio smartphone un SMS in cui s’informa l’interessato dell’opportunità offerta e da non perdere assolutamente. Infinity è infatti un servizio di streaming video al pari di Netflix e Amazon Prime Video con un catalogo molto ricco sia in termini di quantità dei titoli disponibili che di qualità, collezionando alcuni tra i film, i cartoni e le serie TV più amati e seguiti al mondo.

Il messaggio inviato da Vodafone contiene anche un link che rimanda alla pagina alla quale occorre dirigersi per poter attivare l’abbonamento gratuito e risparmiare in questo modo i 7,99 euro mensili previsti dal piano. Al termine dei dodici mesi, poi, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente passando però alla versione a pagamento. Chi non vuole continuare ad usufruire del servizio, però, al termine dei dodici mesi di abbonamento Inifinity gratuiti, può semplicemente procedere con la disattivazione del rinnovo.

Articolo precedenteTruffe PostePay: clienti preoccupati, i tentativi di frode circolano ancora online
Articolo successivo5G di Tim, Vodafone, Iliad, Tre e Wind: svelate le offerte con cambio smartphone