google pixel 3 lite

Da qualche tempo si stanno susseguendo incessantemente i rumor sul nuovo device realizzato Google. Il nome dello smartphone dovrebbe essere Pixel 3 Lite e si affiancherà come fratello minore ai Googlefonini Pixel 3 e Pixel 3 XL. Sebbene non ci siano ancora informazioni certe riguardo l’effettiva commercializzazione del dispositivo, le informazioni che emergono sembrano ormai dare per scontato l’arrivo nei prossimi mesi.

Le ultime indiscrezioni riguardano alcuni render 3D piuttosto dettagliati che mostrano il design dello smartphone ed evidenziano alcune caratteristiche tecniche. Ai modelli 3D si sono anche aggiunte delle foto che mostrano le custodie protettive realizzate appositamente per il Pixel 3 Lite.

Per poter realizzare in tempo per l’uscita tutti gli accessori dedicati, i produttori spesso entrano in possesso dei progetti dettagliati contenenti le specifiche tecniche o di modelli di test veri e propri. Ecco quindi che, se questi render dovessero risultare veri, il Pixel 3 Lite potrebbe avere veramente il design che stiamo ammirando adesso.

Le dimensioni finali difficilmente varieranno. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici, così come per il Pixel 3 standard, con un rapporto di visione da 18.5:9. I richiami al design degli attuali device Google sono evidenti. La fotocamera posteriore sarà singola come sui due modelli già disponibili e sarà accompagnata da un grande flash. 

Sul lato destro del device troveranno posto i tasti di regolazione del volume e di accensione e spegnimento. Il sensore di impronte digitali sarà posto sulla parte posteriore, quasi al centro del dispositivo. Nella parte inferiore sarà presente la porta di ricarica tramite porta USB Type-C e le griglie per l’altoparlante, mentre nella parte superiore ci sarà l’ingresso per il jack audio da 3,5 mm

 

VIAgsmarena
Articolo precedenteVivaldi 2.2, il nuovo aggiornamento punta tutto sulla personalizzazione
Articolo successivoSky Gratis: risintonizza il tuo decoder, da oggi ci sono nuovi canali