samsung-galaxy-s10-colori

Samsung sembra avere già le idee chiare riguardo la nuova famiglia di Galaxy S10. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda coreana potrebbe presentare ben quattro terminali diversi. Oltre ai Galaxy S10 e S10 Plus potrebbe arrivare anche una versione speciale denominata Galaxy S10 Ceramic e soprattutto il Galaxy S10 Lite.

Gli analisti hanno ipotizzato che il Galaxy S10 Lite potrebbe essere la risposta di Samsung ad iPhone XR di Apple. Infatti il terminale sarà caratterizzato da un design simile alle versioni standard e potrà contare su un ventaglio di colorazioni più ampio rispetto agli altri modelli.

Infatti per i due flagship Galaxy S10 e S10 Plus, Samsung opterà per colori più classici e collaudati come bianco, nero, blu e verde. La variante Ceramic merita una menzione a parte. I colori saranno solamente il bianco e il nero, complice anche la particolare backcover ceramica che dovrebbe utilizzare da cui prenderebbe il nome. Inoltre questo modello sarà caratterizzato dalla presenza di sei fotocamere posteriori e l’unico modello dotato del supporto alla connettività 5G.

Il Galaxy S10 Lite invece dovrebbe introdurre anche l’inedita colorazione gialla. Ovviamente, per tutti i modelli, non si parla di colori pastello ma combinazioni cromatiche probabilmente cangianti a cui ci ha abituato l’azienda coreana.

Questi colori dovrebbero dovrebbero essere quelli disponibili al lancio degli smartphone. Tuttavia Samsung nel corso degli anni ci ha abituato all’arrivo di nuove colorazioni anche dopo qualche mese dalla presentazione. Infatti solo qualche settimana fa è arrivata la colorazione bianca per il Galaxy Note 9. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla nuova famiglia di device Samsung.

VIAsammobile
Articolo precedenteDesideri assistere alla consegna dei regali di Babbo Natale? Xiaomi Yi IP è la soluzione!
Articolo successivoOppo: un nuovo misterioso smartphone compare su Geekbench