Vivo qualcomm snapdragon

Vivo ha da poco presentato lo smartphone NEX Dual Display Edition, come facilmente intuibile dal nome la caratteristica principale è quella di avere due display. Si tratta inoltre del primo device dell’azienda equipaggia 10GB di memoria RAM. Tuttavia sembra che non rimarrà a lungo un device unico nel suo genere e presto avrà compagnia.

Infatti su Geekbench è stato avvistato uno smartphone misterioso con caratteristiche da vero top di gamma. Il device non ha ancora un nome ufficiale, ma è chiaramente riconducibile all’azienda cinese. Il numero di modello emerso sulla piattaforma di benchmark è V1813 e potrebbe trattarsi di una variante del NEX Dual Display, infatti il modello di quest’ultimo è V1821A.

Un altro collegamento si potrebbe trovare nei Vivo Z3i e Z3, i quali hanno il numero di modello V1813A V1813BA. In questo caso il codice è assolutamente simile, quindi potrebbe esserci qualche legame più profondo. Si tratta di caratteristiche assolutamente da top di gamma. È facile pensare che Vivo possa presentare questo device come la versione Pro di Z3.

In ogni caso, il device misterioso è dotato di un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 10 GB di memorira RAM. Sulla piattaforma Geekbench, questa configurazione hardware ha ottenuto un punteggio pari a 2371 nel test in single core e 8326 punti nel test multi-core. La piattaforma software utilizzata per la prova è Android Pie 9.

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori dati. Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla dotazione hardware completa del device e soprattutto una data di lancio attendibile.

 

 

VIAgizmochina
FONTEgeekbench
Articolo precedenteOnePlus 6T: arriva la versione McLaren con 10 GB di RAM
Articolo successivoOppo mette in palio i suoi smartphone con il concorso ‘Definisci la notte’