huawei p30 pro

Nel corso del prossimo anno, Huawei lancerà la nuova generazione di device che andranno a sostituire i P20 e P20 Pro. Possiamo ipotizzare che il nome sarà per continuità P30 e P30 Pro. È proprio di quest’ultimo device che si parla oggi in quanto il design anteriore potrebbe essere stato anticipato da un paio di cover.

Infatti sembra che i produttori di accessori siano già al lavoro per realizzare cover e pellicole da applicare agli smartphone in uscita. Per fare questo, bisogna basarsi sulle informazioni fornite dall’azienda e dai device sperimentali.

Sembra che Huawei per il P30 Pro utilizzerà un notch a goccia di dimensioni molto contenute. Questa piccola tacca conterrà molto probabilmente la fotocamera anteriore. Le due pellicole mostrate in apertura sono leggermente diverse tra loro in quanto cambia l’approccio al notch.

Una ha una apertura per tutta la dimensione della tacca superiore, forse per lasciare maggiore spazio per non coprire i sensori. La seconda invece presenta un foro solo in corrispondenza della fotocamera con un marcato bordo nero. Questa scelta di notch da parte di Huawei lascia presupporre che tutti gli altri sensori saranno spostati in un’altra posizione per mantenere la sporgenza di dimensioni contenute.

Purtroppo al momento sono sono emerse ancora informazioni per quanto riguarda Huawei P30 e P30 Pro. Possiamo ipotizzare che il display sarà un OLED come per il predecessore. Tra le novità che certamente arriveranno possiamo certamente aspettarci il nuovo protocollo di ricarica rapida e soprattutto un comparto fotografico aggiornato e migliorato ulteriormente rispetto al tanto decantato P20 Pro.

 

 

 

 

VIAgsmarena
Articolo precedente2 modi per rimuovere i contatti duplicati dalla tua directory
Articolo successivoDesideri assistere alla consegna dei regali di Babbo Natale? Xiaomi Yi IP è la soluzione!