SkySky Fastweb assieme propongono una soluzione davvero tra le più interessanti degli ultimi anni, per cercare di aiutare tutti gli utenti alle prese con l’attivazione della rete internet da casa, è stato pensato un abbonamento da soli 20,90 euro al mese fino al 31 agosto del prossimo anno.

I consumatori italiani amano risparmiare, tra le popolazioni di tutto il mondo sono indubbiamente i consumisti per eccellenza, ma anche i più attenti al risparmio o all’adozione di tattiche diversive per riuscire ugualmente a raggiungere l’accesso a determinati contenuti o servizi. Considerando i prezzi attuali (19,90 euro per Sky24,95 euro per Fastweb), l’abbonamento combinato può davvero essere considerato come una soluzione molto allettante.

 

Sky e Fastweb uniscono le forze per fornire un abbonamento veramente interessante

Dal sito ufficiale leggiamo della possibilità di pagare solamente 20,90 euro al mese, fino al 31 agosto 2019, per un contratto dalle seguenti caratteristiche:

  • Fibra ottica con internet illimitato grazie a Fastweb, gli utenti possono navigare, secondo la disponibilità della zona di residenza, fino a 1Gbps senza alcun limite (modem FastGate incluso).
  • Visione dei pacchetti Sky TV (con il quale accedere alle Serie TV programmi d’intrattenimento) e Famiglia (garantita la visione dei canali dei documentari e dei cartoni animati). Nonché fruizione dei servizi aggiuntivi come Sky HD, Q Black e Go Plus.

L’attivazione del contratto di abbonamento è alla portata di ogni singolo utente, a meno che ovviamente non disponga di un codice cliente con una delle due aziende citate all’interno del nostro articolo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.