Kena XMASKena Mobile si mantiene in gara e continua a competere con i principali gestori low cost del momento, Iliad e ho. Mobile. L’operatore virtuale di Tim non resta indietro e presenta una nuova offerta dedicata soltanto ai clienti che effettuano la portabilità dai due operatori in questione. La promozione è la nuova Kena XMAS e si dimostra ricca di contenuti e, come tutte le offerte Kena Mobile, super conveniente.

Passa a Kena Mobile: la nuova Kena XMAS è online per i clienti che effettuano la portabilità!

Una nuova promozione è stata presentata dall’operatore virtuale di TIM che sta tentando di sottrarre clienti a Iliad e ho. Mobile, rispondendo agli attacchi fino ad ora lanciati dai due gestori. La Kena XMAS presenta le stesse soglie offerte dalla Kena Black disponibile, quest’ultima, per tutti gli utenti a 8,99 euro al mese. La nuova promozione, però, non può essere richiesta da tutti gli utenti, soltanto coloro che effettueranno il passaggio da Iliad, ho. Mobile e altri operatori virtuali, potranno attivarla.

I nuovi clienti Kena Mobile avranno quindi a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. La spesa da sostenere al rinnovo dell’offerta ammonta a soli 5,99 euro al mese e l’attivazione costa 1,00 euro. La nuova SIM verrà spedita direttamente dall’operatore e sarà gratuita. Il trasferimento del proprio numero all’operatore virtuale e la contestuale attivazione dell’offerta potrà avvenire direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, oppure scaricando l’app ufficiale, contattando il Servizio Clienti o presso i punti vendita autorizzati.

Articolo precedenteEssere un bitcoin miner è meno redditizio che mai, disconnesse molte macchine
Articolo successivoApple iPhone, iWatch e TV disponibili ufficialmente su Amazon