Kena MobileIl nuovo operatore telefonico in Italia, quale è Iliad, si trova costantemente sotto-attacco da parte delle principali realtà del territorio, e sopratutto dagli operatori virtualiKena Mobile, il brand secondario della più famosa TIM, ha recentemente rinnovato il proprio catalogo aziendale proponendo offerte davvero uniche nel proprio genere.

Da tempo abbiamo notato una crescente competitività in Kena Mobile, le varie soluzioni lanciate nell’ultimo periodo segnalano un forte interesse nel raggiungimento di un numero sempre maggiore di clienti (di recente hanno raggiunto le 500’000 attivazioni), con una corrispettiva riduzione dei prezzi effettivi di vendita.

Con l’introduzione della connettività 4G la storia non è cambiata, anzi il livello delle promozioni è diventato ancora più interessante (nonostante la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload).

 

Kena Mobile: ecco le offerte da attivare nel mese di Dicembre

L’offerta di Kena Mobile con il miglior rapporto qualità/prezzo è la Kena 7,99, una soluzione da ovviamente 7,99 euro al mese con la quale accedere tranquillamente a 30 giga di traffico dati in 3G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 SMS da spendere verso chi si vuole.

La limitazione, come i più attenti avranno notato, è proprio la mancanza d’accesso alla rete 4G. Per raggiungere l’obiettivo prefissato è necessario puntare alla Kena 9,99; il prezzo in questo caso è di 9,99 euro al mese, con inclusi 50 giga in 4Gillimitati minuti da spendere verso tutti e 500 SMS da inviare ad amici e parenti.

Entrambe le offerte di Kena Mobile non richiedono la portabilità del numero di telefono, pertanto potranno tranquillamente essere richiesta su nuova numerazione, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSky entra nel mondo della telefonia: Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad avvisate
Articolo successivoCoopVoce a sorpresa rilancia l’offerta imperdibile per i suoi vecchi e nuovi clienti