Kena MobileLa nuova Kena Xmas è la perfetta soluzione pensata per il Natale 2018, la promozione nasce con la chiara idea di soddisfare le richieste di giga in 4G della community, andando comunque a cozzare con le offerte della diretta concorrenza di Iliad e degli operatori virtuali.

Forte della nuova possibilità di connessione alla rete ad alta velocità, Kena Mobile è azienda che, nel corso degli ultimi mesi, è stata perfettamente in grado di lanciare una lunga serie di offerte ricchissime di contenuti a prezzi decisamente abbordabili. Kena Star Più, Kena Star Black, Kena 4.99, Kena 7.99 e Kena 9.99 sono solamente alcuni degli esempi sicuramente degni di nota e più allettanti del momento.

Per rendere la vita della concorrenza ancora più difficile, ecco spuntare una soluzione pensata per il Natale 2018 ed anch’essa ricchissima di traffico dati in 4G.

 

Kena Xmas è la promozione da 50 giga in 4G a soli 5,99 euro al mese

Pensata per essere attivata solamente dagli utenti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali (esclusi i clienti di ho.Mobile, NoiTel, Rabona Mobile, Nextus, Ringo e Digitel), la promozione in oggetto richiede il versamento di un canone mensile da 5,99 euro per accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS da spedire ad amici e parenti e 50 giga di traffico dati in 4G.

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile grazie alla rete TIM e sopratutto è limitata a 30Mbps in download (5,76 Mbps invece in upload).

La promozione può essere attivata solamente nei punti vendita con un costo iniziale di 1 euro e SIM completamente gratuita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: ultimo giorno per accedere alla pazza offerta della Black Week
Articolo successivoSky ha in serbo una grande novità per i suoi utenti: a breve entrerà come gestore mobile