Kena MobileTIM, per mezzo del proprio operatore virtuale Kena Mobile, prova a ridurre il gap creatosi con Iliad, e allo stesso tempo rubare parte della clientela alla concorrenza, proponendo una serie di offerte decisamente interessanti sia per il prezzo di vendita che per i contenuti effettivamente inclusi.

Forte della nuova possibilità di accesso alla rete 4G di TIM, lanciata ad inizio ottobre 2018Kena Mobile è un operatore virtuale in forte ascesa. In brevissimo tempo è riuscita a raggiungere quota 500’000 attivazioni, desiderosa di abbandonare il ruolo di brand secondario per crearsi una propria identità.

 

Kena Mobile: tantissime offerte attendono i clienti che vogliono risparmiare

Per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissatosi, l’azienda ha recentemente lanciato un paio di offerte decisamente interessanti e alla portata di ogni consumatore (anche senza portabilità del numero).

Spendendo solamente 9,99 euro al mese è oggi possibile arrivare ad ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload), minuti illimitati verso tutti e 500 SMS da spendere verso ogni numero. La Kena 9,99 euro richiede un versamento iniziale di 25 euro, con 20 euro di ricarica inclusi.

Leggi anche:  Tim lancia la nuova tariffa ad un prezzo imperdibile: i consumatori entusiasti

I meno esigenti possono comunque risparmiare 2 euro al mese per accedere alla Kena 7.99. La promozione richiede il versamento di 7,99 euro al mese con i quali accedere comunque a 30 SMS30 giga di internet alla velocità del 3G e minuti illimitati verso tutti. Il costo iniziale, in questo caso, è di 30 euro complessivi, con 25 euro di credito incluso.

Tutte le offerte di Kena Mobile non richiedono la portabilità, gli utenti possono accedervi anche su nuova numerazione senza nessun problema.