Kena MobileTIM, per mezzo del proprio operatore virtuale Kena Mobile, prova a ridurre il gap creatosi con Iliad, e allo stesso tempo rubare parte della clientela alla concorrenza, proponendo una serie di offerte decisamente interessanti sia per il prezzo di vendita che per i contenuti effettivamente inclusi.

Forte della nuova possibilità di accesso alla rete 4G di TIM, lanciata ad inizio ottobre 2018Kena Mobile è un operatore virtuale in forte ascesa. In brevissimo tempo è riuscita a raggiungere quota 500’000 attivazioni, desiderosa di abbandonare il ruolo di brand secondario per crearsi una propria identità.

 

Kena Mobile: tantissime offerte attendono i clienti che vogliono risparmiare

Per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissatosi, l’azienda ha recentemente lanciato un paio di offerte decisamente interessanti e alla portata di ogni consumatore (anche senza portabilità del numero).

Spendendo solamente 9,99 euro al mese è oggi possibile arrivare ad ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload), minuti illimitati verso tutti e 500 SMS da spendere verso ogni numero. La Kena 9,99 euro richiede un versamento iniziale di 25 euro, con 20 euro di ricarica inclusi.

I meno esigenti possono comunque risparmiare 2 euro al mese per accedere alla Kena 7.99. La promozione richiede il versamento di 7,99 euro al mese con i quali accedere comunque a 30 SMS30 giga di internet alla velocità del 3G e minuti illimitati verso tutti. Il costo iniziale, in questo caso, è di 30 euro complessivi, con 25 euro di credito incluso.

Tutte le offerte di Kena Mobile non richiedono la portabilità, gli utenti possono accedervi anche su nuova numerazione senza nessun problema.

Articolo precedenteKena affonda Iliad con la sua promo natalizia: SMS, minuti e 50 GB vengono svenduti
Articolo successivoTim lancia la nuova tariffa ad un prezzo imperdibile: i consumatori entusiasti