Sono tante le offerte telefoniche che in questi giorni i clienti possono consultare per decidere se cambiare il proprio operatore telefonico. Alcune di queste offerte sono di PosteMobile, il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete Wind.

Tra le offerte che sono state rinnovate, non poteva mancare la Creami Style che salvo nuovi cambiamenti è disponibile fino al prossimo 28 novembre. L’offerta può soddisfare quel target di clienti che non fa un grande utilizzo di minuti e giga.

Per raggiungere dei risultati positivi, l’operatore virtuale, come sempre, ha voluto proporre l’offerta ad un prezzo concorrenziale.

 

Creami Style: 500 credit per minuti-sms e 5GB

L’offerta di cui vi stiamo parlando non prevede nessuna restrizione per i clienti della concorrenza, visto che l’offerta tende a colpire qualsiasi operatore telefonico. Tutti i nuovi clienti che sono propensi a passare con PosteMobile, possono eseguire l’attivazione.

L’offerta non contiene delle soglie abbondanti, ma garantisce delle buone tariffe per comunicare e navigare. Sono presenti 500 credit utilizzabili per minuti e sms verso tutti i numeri nazionali. La tariffa dati prevista è di 5 giga in 4G ed il costo che bisogna affrontare ogni mese è pari a 5 Euro.

Rispetto alla maggior parte delle offerte che attualmente sono disponibili sul mercato, la Creami Style non prevede dei costi di attivazione. Oltre al costo del primo mese, i clienti devono affrontare il costo della nuova sim pari a 20 Euro. La nuova sim viene spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.

I clienti che esauriscono il numero dei giga disponibili, possono attivare l’opzione aggiuntiva ‘Giga Extra’ al costo di 1 Euro per ogni giga.

Articolo precedenteVodafone regala Netflix ai suoi clienti: come richiedere il regalo
Articolo successivoGoogle annuncia l’aggiornamento H per Wear OS basato su Android 9 Pie