Ormai, sono rimasti pochi giorni per attivare le offerte speciali dell’operatore virtuale PosteMobile. Stiamo parlando delle note Creami neXt Special Edition che saranno attivabili fino alla giornata del 17 novembre, salvo nuove proroghe.

Per richiedere l’attivazione, i clienti che hanno voglia di cambiare operatore telefonico devono recarsi negli uffici postali di Poste Italiane. Non è obbligatoria la portabilità, quindi è possibile attivare una nuova numerazione telefonica. Le offerte possono essere attivate sia dai nuovi clienti provenienti da qualunque compagnia telefonica che dai già clienti PosteMobile. A differenza di tante offerte attualmente disponibili, le Creami neXt Special Edition non prevedono costi di attivazione.

 

Creami neXt Special Edition: 10, 30 e 50 Giga

Le offerte appena elencate garantiscono un’ampia disponibilità di minuti, sms e giga per sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone. Infatti, quei clienti che riescono a terminare anticipatamente i bundle disponibili, ora con l’attivazione di una di queste offerte possono ritenersi soddisfatti.

Le offerte attivabili in questi giorni sono le seguenti:

  • Creami neXt 1 Special Edition: sono previsti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro al mese.
  • Creami neXt 3 Special Edition: sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 2G-3G-4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi, ovvero pari a 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 6 Special Edition: si possono consumare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi, ovvero pari a 8,30 Euro mensili.

 

 

Articolo precedenteNetflix per Wii smetterà di funzionare dopo il 31 gennaio 2019
Articolo successivoWhatsApp rimuoverà il contenuto multimediale da tutti gli account