Passa a ho. MobileNessuna speranza per i gestori rivali, è ho. Mobile che continua ad avere il primato grazie alla sua offerta. Non sono mancate le occasioni speciali per gli utenti, che hanno permesso di ottenerla ad un costo inferiore ma, nonostante ciò, il prezzo standard dell’offerta è strepitoso. L’operatore virtuale di Vodafone ha lanciato una delle migliori opzioni disponibili sul mercato, caratterizzata anche dalla grande qualità tipica dell’operatore rosso e dall’inesistenza di costi extra.

ho. Mobile è l’operatore virtuale preferito da tantissimi utenti e continua ad essere scelto da un alto numero di utenti. Attualmente, la promozione disponibile, permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati a meno di 10 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: minuti, SMS e Giga a meno di 10 euro al mese e zero costi extra per tutti gli utenti!

Minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 50 GB di traffico dati in 4G Basic e zero spese extra. I clienti devono sostenere soltanto una spesa iniziale, fondamentale per l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione dell’offerta, e il costo mensile di 9,99 euro al rinnovo della promozione. ho. Mobile non prevede alcuna spesa extra e include nel costo dell’offerta tutti i servizi importanti che solitamente necessitano ulteriori costi.

Quanto detto potrebbe già risultare convincente per gli utenti interessati a cambiare gestore telefonico ma, alla convenienza, ho. Mobile abbina una qualità straordinaria che non lascia spazio a rivali.

Iliad e Kena Mobile, ad esempio, rivali diretti dell’operatore, con le loro offerte continuano a tentare di ostacolare l’operatore virtuale di Vodafone ma qualsiasi mossa sembra non riuscire ad intaccare ho. Mobile.

Articolo precedente5G: i vantaggi saranno incredibili, la latenza 20 volte migliore rispetto al 4G
Articolo successivo4G e 5G: le 2 tecnologie di connessione di Tim, Wind 3 e Vodafone a confronto