WindLe offerte pensate da Wind per soddisfare le esigenze degli utenti alla ricerca della portabilità per il proprio numero di telefono, spaziano dalle più celebri Smart Special, sino ad arrivare alle All Inclusive. Ottime proposte che, in ogni caso, permettono di ricevere almeno 20 giga di internet alla velocità del 4G.

Al giorno d’oggi, osservando le varie proposte e richieste degli operatori telefonici, tutti preferiscono l’utente interessato al pagamento tramite carta di credito conto corrente, al posto del classico addebito diretto su credito residuo. Il motivo non lo conosciamo, tuttavia apprendiamo di giorno in giorno proprio la nascita di soluzioni scontate con un pagamento di questo tipo (non è il caso delle Smart Special).

 

Passa a Wind: ecco le nuove offerte All Inclusive

Un chiaro esempio del ragionamento appena espresso sono proprio l’accoppiata All Inclusive All Inclusive Young. Nel primo caso parliamo di una Passa a Wind da illimitati minuti di chiamate, 100 SMS 20 giga di internet in 4G a 12 euro (con addebito su credito residuo) o 10 euro (con addebito su conto/carta di credito).

Leggi anche:  Wind Smart Special 30: con un coupon via SMS eccola a 6,99 euro al mese

La All Inclusive Young, invece, è rivolta ad un pubblico giovanile (con età inferiore ai 30 anni) con piccolissime variazioni nel prezzo finale di vendita. Il costo di 9 euro è fisso (sia con addebito su credito residuo che su conto/carta), ciò che cambia sono i giga inclusi. Optando per il secondo metodo di pagamento, infatti, verranno incrementati di 10 unità al mese a titolo definitivo.

Entrambe le offerte, in ogni caso, richiedono la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ presente un vincolo contrattuale di 24 mesi, per il quale se non rispettato è previsto il pagamento di una penale di 16 euro.