WindLa corsa all’accaparrarsi nuova clientela da parte degli operatori telefonici nazionali passa per gli enormi regali che le aziende propongono all’eventuale nuova utenza. Una passa a Wind, ad esempio, propone addirittura 100 giga in regalo da utilizzare entro i successivi 12 mesi all’attivazione della stessa.

Considerando il mercato della telefonia mobile italiana, ai primi posti troviamo indubbiamente TIM e Vodafone, due realtà in possesso di una rete più ampia e veloce in confronto alle seguenti Wind Tre Iliad. Quest’ultime, per cercare comunque di recuperare terreno sulle concorrenti, raggiungendo allo stesso modo una buona porzione di utenti, devono adottare strategie alternative ugualmente interessanti.

La passa a Wind del momento, dal nome All Inclusive Limited Edition, è caratterizzata da un paio di aspetti fondamentali: è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche senza portabilità del numero) e sopratutto regala 100 giga di internet in 4G da utilizzare entro i 12 mesi successivi.

 

Passa a Wind: come attivare la All Inclusive Limited Edition

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, prevedendo un costo mensile di 8,99 euro con annessi minuti illimitati (da utilizzare per chiamare qualunque numero in Italia), 100 SMS 40 giga di traffico internet alla massima velocità possibile di navigazione.

L’acquisto della SIM ricaricabile richiede l’esborso di 10 euro, con solo 1 centesimo di credito residuo, senza alcun altro costo iniziale.

100 giga in regalo verranno sfruttati solamente se consumati i 40 giga della passa a Wind; nell’eventualità in cui nel corso del mese in oggetto l’offerta base non fosse sufficiente, il cliente potrà attingere direttamente dall’omaggio proposto dall’azienda in orange.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteKena Star Black: nuova offerta con minuti, SMS e 50 GIGA senza costo di attivazione
Articolo successivoSublimi offerte black friday inserite all’interno del nuovo volantino Euronics