Wind All Inclusive 40 GB limited edition

Natale si fa ricco grazie a Wind e alle sue strepitose promozioni. Per tutti i nuovi clienti dell’operatore avranno a disposizione la nuova tariffa per ricaricabile All Inclusive Limited Edition 40 GB a soli 8,99 euro al mese senza costo di attivazione!

Questa tariffa tutto incluso prevede minuti illimitati, 100 sms, e ben 40 GIGA di traffico dati  in 4G LTE a 8,99 euro al mese. Sebbene senza costi di attivazione, la nuova SIM Wind va acquistata per 10 euro a cui aggiungere subito l’importo del canone. Inoltre, il nuovo cliente Wind riceverà un bundle di 100 GIGA da utilizzare per 1 anno.

Dovete sbrigarvi però, poiché il countdown specifica che il termine, salvo proroghe, è la mezzanotte del 22 novembre 2018.

 

All Inclusive Limited Edition 40 GB: non fatevi sfuggire l’accoppiata

Il bonus di 100 GIGA interviene nel consumo soltanto se avete finito già tutti i GB a vostra disposizione nel piano tariffario. Se finirete tutto il pacchetto, il cliente continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Se utilizzate il metodo di pagamento tramite conto PayPal, il cliente che acquisterà la SIM riceverà una ricarica bonus di 5 euro, entro 24 ore dall’attivazione della SIM. L’offerta è attivabile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Limited Edition include anche il servizio di reperibilità SMS MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere, oppure di ritirarla presso un negozio vicino.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come trasformare una foto in uno sticker da inviare in chat
Articolo successivoAumenti TIM, Wind Tre e Vodafone: ecco la lista aggiornata delle rimodulazioni