aggiornamento Netflix 11.12.0 iOSNetflix aggiorna l’applicazione ufficiale convergendo in direzione di una funzione molto apprezzata dagli utenti. La versione 11.12.0 apporta un cambiamento fondamentale al sistema gesture che consente di interagire ad un nuovo livello con la riproduzione. Scopriamo l’ultima novità.

 

Netflix 11.12.0: la novità dell’ultima versione

Mentre il palinsesto si tinge di rosso in occasione dell’imminente festività natalizia che porterà nuovi contenuti inediti si parla di un aggiornamento Netflix indirizzato all’attenzione di tutti gli utenti mobile iOS.

Grazie alla nuova release si prevede un changelogo ricco e variegato in cui rientrano anche le nuove gesture a schermo che consentono di andare 10 secondi avanti e indietro nei video con un doppio tocco. Funzione già vista su Android a partire dal mese di maggio ed ora anche a disposizione degli utenti Apple che l’attendevano ormai da tempo.

 

Changelog Netflix iOS 11.12.0

Novità
Preparati a cambiare il modo in cui guardi Netflix con il nostro nuovo video player.

  • I nuovi tasti per andare avanti o indietro di 10 secondi permettono di arrivare facilmente al punto che desideri. Suggerimento: mentre il titolo è in riproduzione, tocca due volte a sinistra o a destra dello schermo per avanzare o retrocedere istantaneamente.
  • Ora i comandi di riproduzione e pausa sono più grandi, con descrizioni per selezionare rapidamente gli episodi o le opzioni Audio e sottotitoli.
  • Tocca sul tasto “Prossimo episodio” per passare ancora più rapidamente all’episodio successivo.

L’ultima build è disponibile come download gratuito direttamente dall’App Store di Apple e richiede il requisito minimo iOS 11.0 per funzionare. hai già installato il nuovo aggiornamento? Che te ne pare delle novità? Spazio ai commenti.

‎Netflix
‎Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 8150 è il SoC Android più potente su AI Benchmark
Articolo successivoAsus Rog Phone, lo smartphone da gaming arriva in India il 29 novembre