Ormai Natale è alla porte e il nostro amato Netflix ha in serbo per noi tantissime novità; possiamo finalmente metterci comodi sul divano con una coccolante cioccolata calda per decidere quali dei tanti nuovi film iniziare per primo.

La piattaforma streaming che permette di vedere serie tv o film online ha deciso di intrattenerci con un nuovo film sul Natale: “Nei panni di una principessa” film diretto da Mike Rohl. La pellicola vede come sceneggiatori Megan Metzger e Robin Bernheim ed è gia online su Netflix dal 16 Novembre; racconta la storia di una pasticcera dal nome di Stacy de Novo che ha intenzione di partecipare a una gara nel regno di Belgravia. Nel momento in cui arriva a destinazione, la protagonista, incontra la duchessa di Montenaro di nome Margaret futura sposa del principe.

Le due ragazze si rendono conto di essere fisicamente identiche e la duchessa propone un accordo a Stacy per sfuggire da tutte le pressioni reali; Margaret riesce nel suo intento e convince la ragazza a prendere il posto dalla duchessa. Questo personaggio sarà interpretato dal famosa attrice Vanessa Hudgens, che è stata protagonista del famosissimo film Hight School Musical. Il principe è interpretato da Sam Palladio e gli altri attori del cast sono Nick Sagar, Alaxa Adeosun, Suanne Braun, Mark Fleishmann.

Dicembre 2018: i film al cinema

Netflix ha annunciato che le uscite saranno tante e ci saranno anche nuove uscite al cinema: il 20 Dicembre sarà programmato in tutte le sale il film The old man & the gun; la trama racconta di un rapinatore seriale con 77 anni di età che con i suoi due soci non smette di rapinare banche e rubare malloppi. Il 13 Dicembre uscirà sarà protagonista delle sale cinematografiche “Un piccolo favore con Anna kendrick e Blake Lively; la storia racconta di una blogger di nome Stephany sempre super impegnata e all’improvviso scompare la sua amica Emily. La protagonista inizierà a cercare indizi e a scoprire dei nuovi e imperdibili segnali.

Articolo precedenteNetflix: Natale molto ricco, un nuovo film è arrivato sulla piattaforma
Articolo successivoVodafone continua ad essere il leader indiscusso: torna l’offerta Simple Plus a 9,99€