Google Home Mini da Unieuro

Unieuro sta festeggiando il Black Friday con una serie di promozioni durante tutta la settimana prima dell’agognato 23 novembre. Dopo aver proposto il Pixel 2 XL ad un prezzo imbattibile, adesso è il turno di un altro device Google.

Lo speaker Home Mini viene proposto al prezzo di 19.90 euro, con uno sconto del 66% rispetto ai 59 euro di listino. Si tratta di un prezzo veramente allettante a cui è difficile resistere anche solo per provare l’assistente virtuale di Google. La promo sembra attiva solo online e non si sa per quanto tempo resterà valida, quindi è meglio affrettarsi a fare l’acquisto o prenotare il ritiro in negozio.

Unieuro inotre sta scontando anche altri prodotti oltre Home Mini. Infatti Google Home, la versione più grande dello speaker smart, viene proposta a 79 euro invece che 146 euro, con uno sconto del 46%. Sempre rimanendo tra i device di Mountain View, la terza generazione della Chromecast è venduta al prezzo di 24 euro invece che 39 euro con uno sconto del 36%.

Non è chiaro quanto durerà la promozione quindi è meglio coglierla al volo. Infatti 20 Euro è un prezzo più che invitante per un Home Mini che permette di provare con mano le potenzialità dell’assistente vocale. È possibile utilizzarlo per riprodurre la musica su Spotify o anche per ascoltare le ultime notizie in podcast o le previsioni meteo della giornata. L’integrazione con lo smartphone è eccezionale, le notizie cercare tramite lo smart speaker verranno inviate anche sul telefono per una rapida consultazione. Si tratta di un acqusito che consigliamo assolutamente.

Aggiornamento del 22/11 ore 9:50

I Google Home Mini sembrano terminati sul sito ufficiale. Non è chiaro se la promo sia disponibile anche in negozio.

 

Articolo precedenteTruffe online: nessuna tregua per i clienti PostePay, le truffe minacciano ancora i conti
Articolo successivoAndroid Q: comparso il benchmark di un Pixel 3 XL dotato di tale versione dell’OS