Google Store black friday

Ormai si sta avvicinando inesorabilmente il Black Friday e tutti i produttori e i negozi online e fisici si stanno preparando. I prodotti Google sono sempre tra i più richiesti e dopo il Pixel 2 XL scontato da Unieuro, le offerte non sembrano essere finite.

L’azienda di Mountain View con un esplicativo messaggio sulla propria pagina ufficiale ha annunciato una serie di sconti che partiranno da giovedì 22 novembre. Si tratta del giorno prima rispetto al venerdì nero ma a giudicare dalla portata delle offerte, non ci si può assolutamente lamentare.

Tra i device proposti in offerta è possibile trovare gli assistenti smart della linea Google Home, i prodotti relativi al Wi-Fi ed anche la Chromecast. Analizzando nel particolare le varie offerte, il Google Home passa da 149 euro a 99 euro con uno sconto di 50 euro. Home Mini invece verrà venduto a 29 da 59 euro, prezzo usuale di vendita, con uno sconto di 30 euro. Google WiFi in confezione da uno verrà proposto a 99 euro con uno sconto di 40 euro sul prezzo effettivo di 139 euro. Infine la Chromecast Ultra passa da 79 a 59 euro con un risparmio di 20 euro.

In questo modo certamente Big G punta ad entrare in tutte le case degli utenti con almeno un device. Sicuramente l’offerta per Home Mini è molto interessante e si spera che questi promozioni non si limitino soltanto allo store ufficiale ma possano arrivare anche nelle varie catene partner. Purtroppo non sono ancora presenti gli smartphone tra i prodotti scontati, ma certamente ci aspettiamo alcune sorprese per festeggiare questo Black Friday.

FONTEGoogle
Articolo precedenteWind: torna l’offerta da 30GB a meno di 10€ per conquistare i nuovi clienti
Articolo successivoAmazon ha presentato la nuova carta cash-back, ecco di cosa si tratta