Google Pixel 2 XL

La settimana del Black Friday ancora non è incominciata ma Unieuro non vuole attendere. Fino al 26 novembre 2018 proporrà lo smartphone Android Google Pixel 2 XL ad un prezzo stracciato.

Ovviamente, come tutte queste promozioni, lo smartphone è disponibile fino ad esaurimento scorte. Secondo gli ultimi aggiornamenti, nonostante siano già finiti i dispositivi a disposizione, Unieuro ha comunicato che verranno riproposti prima dello scadere della promozione.

 

Google Pixel 2 XL ad un prezzo da urlo solo da Unieuro

Lo smartphone Google Pixel 2 XL è proposto dalla grande catena Unieuro ad un prezzo mai visto prima, solo 329 euro. Il dispositivo a questo prezzo, è disponibile nei colori bianco o nero nel taglio da 64 GB di memoria interna. Se per qualche motivo siete interessati, il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio il sito fino a quando gli smartphone non saranno rimpiazzati.

Vi ricordo che lo smartphone in questione monta un display P-OLED da 6 pollici con una risoluzione da 2880×1440 con un formato 18:9. Dispone di un processore Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con GPU Adreno 540. Sul retro del dispositivo è presente una fotocamera principale da 12.2 megapixel e il sensore per le impronte digitali.

La fotocamera anteriore è di 8 megapixel senza stabilizzatore ottico. Presenta una connessione Quad Band e un ingresso USB Type-C. Come molti dispositivi attuali, non presenta l’ingresso per il jack audio. La batteria è di 3.520 mAh che, secondo gli ultimi benchmarks è in grado di lavorare per 11 ore e 24 minuti prima di esaurire l’autonomia. Il sistema operativo pre installato è Android 8.0 Oreo.

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, arriva la versione beta di Android 9 Pie
Articolo successivoAndroid Q introdurrà Multi-Resume che permette l’esecuzione di due app contemporaneamente