In questa ultima parte di novembre, l’operatore Tim è intenzionato ad andare avanti con le sue offerte migliori, in attesa di scoprire le novità inerenti al periodo natalizio. Se anche voi siete interessati al passaggio con l’operatore nazionale, potete scegliere due offerte: Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB.

Queste due offerte tendono a colpire i clienti appartenenti alla concorrenza, soprattutto a Wind, 3 Italia e Vodafone, i quali sono considerati i rivali storici. Al momento non conosciamo quale sia la data di scadenza, perciò sarebbe opportuno recarsi nei negozi Tim per richiedere l’attivazione.

 

Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB

Entrambe le offerte includono un numero soddisfacente di minuti e giga che consentono di coinvolgere quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone.

La prima offerta, la Tim Deca Go 20GB appartiene alla lista operator attack e di conseguenza l’attivazione è limitata ad alcuni operatori telefonici. Per richiedere l’attivazione, i clienti devono provenire da Wind, 3 Italia e Vodafone. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 12 Euro. La maggior parte dei giga disponibili, viene aggiunta gratuitamente dopo qualche giorno dall’attivazione. Grazie all’opzione Giga Free, vengono offerti 17GB gratis ogni mese.

L’altra offerta, la Tim 15 Go New 50GB è rivolta a qualsiasi cliente che decide di cambiare il proprio operatore telefonico, senza alcuna distinzione. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 50 giga di internet in 4G al costo di 15 Euro ogni mese. La maggior parte dei giga disponibili, viene aggiunta gratuitamente dopo qualche giorno dall’attivazione. Grazie all’opzione Giga Free, vengono offerti 47GB gratis ogni mese.

Articolo precedenteAlla ricerca di una relazione? Queste sono le app che possono aiutarti
Articolo successivoSnapchat: la fine della piattaforma potrebbe essere colpa di WhatsApp