I clienti che sono interessati ad un passaggio con l’operatore Tim possono affidarsi al listino di offerte mobili ricaricabili che è stato prorogato nei giorni scorsi.

All’interno del listino fa parte l’offerta Tim Iron 50GB che viene considerata dagli esperti nel settore, l’offerta migliore dell’operatore telefonico. Ad un prezzo molto economico, i clienti possono sfruttare ogni mese un gran numero di chiamate verso tutti i numeri nazionali e un’ampia tariffa dati per navigare sul web.

L’offerta è definita anche ‘operator attack’ perché può essere attivata ad un numero ristretto di clienti, quindi è importante sapere l’operatore di provenienza.

Tim Iron 50GB: l’offerta al costo di 6,99€

I clienti che possono aderire a questa iniziativa, devono provenire dall’operatore Iliad o da qualsiasi operatore virtuale. Per richiedere l’attivazione, è necessarrio recarsi nei punti vendita dell’operatore telefonico. In alternativa, è possibile contattare telefonicamente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

L’offerta prevede le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo che bisogna versare ogni mese è pari a 6,99 Euro.

Se viene eseguito l’acquisto dell’offerta nei negozi Tim, il costo di attivazione è di 12 Euro. Invece, tramite contatto telefonico il prezzo scende a 9 Euro. Oltre al contributo di attivazione, i clienti devono affrontare il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, salvo promozioni locali attive. Coloro che vogliono procedere con il servizio online, la sim costa 25 Euro e viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere.

Articolo precedenteParlare in pubblico: ecco l’app che migliora la comunicazione in inglese
Articolo successivoiPhone X si aggiorna e poi esplode: ecco l’incidente avvenuto in Siria pochi giorni fa