quattro offerteWind sembra voler ostacolare in tutti i modi i gestori rivali tentando i loro clienti con offerte ricche di Giga ed economiche. In particolar modo, sono quattro le offerte che, a partire da 4,99 euro al mese, invogliano gli utenti ad effettuare la portabilità. Le opzioni, sono rivolte anche agli ex clienti Wind, obiettivo dell’operatore, infatti, è quello di recuperare quanti più utenti possibili. Tra le varie opzioni proposte, l’offerta che permette di ottenere 50 GB di traffico dati a meno di 7 euro al mese non lascerà indifferenti gli utenti.

Passa a Wind: ecco quattro offerte dedicate ai clienti che effettuano la portabilità!

Wind sfrutta le sue migliori offerte al fine di convincere gli utenti ad effettuare la portabilità. In particolar modo, offre la possibilità di attivare opzioni differenti in base all’operatore di provenienza e dedica agli ex clienti altre promozioni, proponendole tramite SMS winback.  

Nel dettaglio, gli ex clienti, hanno tempo fino al 21 novembre per attivare la Wind Smart Special 30 e la Wind Smart 30 Fire. La prima, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. La seconda opzione, invece, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 4,99 euro al mese.

La Wind Smart Special 50 è invece rivolta ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e permette di ottenere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. Gli utenti, invece, che effettuano il passaggio da operatori virtuali, esclusi ho. Mobile e CoopVoce, possono attivare la Wind Smart Special 5 che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: il Black Friday sarà strepitoso, ecco tutte le offerte (foto)
Articolo successivoAndroid: presentate 5 nuove applicazioni che devi provare questa settimana