Wind Smart 30 FireWind Smart 30 Fire è una tariffa inedita che lo storico operatore bianco arancio sta offrendo a partire dal 15 novembre 2018. Si applica a tutti i clienti che hanno abbandonato l’operatore ed è quindi classificabile come una winback diffusa via SMS. La nuova campagna mette in difficoltà che ha scelto di cambiare gestore, proponendosi con un prezzo allettante che non supera i 4,99 euro al mese. Vediamo cosa offre.

 

Wind Smart 30 Fire: nuova offerta a 4,99 euro al mese

Alle ultime promozioni attive a novembre 2018 Wind somma una nuova proposta inedita che non è rivolta a tutti. Chi è migrato dalla rete dell’operatore ad un altro gestore reale o virtuale sta ricevendo l’invito per la partecipazione all’iniziativa che concede:

  • minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti a costo zero
  • 30 GIGA di dati mobili da usare con hotspot in 4G

Il prezzo non supera i 4,99 euro al mese e batte a mani basse anche l’ultima proposta parallela Wind Smart Special 30 GB che viene venduta a 6,99 euro al mese agli ex clienti. Come per quest’ultima non ci sono SMS, tariffati secondo piano base a 29 centesimi ciascuno.

Leggi anche:  Wind: nuove offerte operator attack da soli 5 euro al mese

La nuova offerta Wind si può attivare dopo aver ricevuto l’SMS informativo presso qualsiasi negozio in Italia entro e non oltre la data del 21 novembre 2018. Il costo richiesto per l’attivazione è di 10 euro in promozione con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si recede prima vengono scalati ulteriori 10 euro dal credito residuo. La SIM, invece, costa 10 euro ed include 1 euro di traffico.

Ulteriori informazioni e condizioni direttamente in negozio. Che ne pensi di questa promozione? Hai ricevuto il messaggio di rientro? Faccelo sapere.