Wind Smart 30 FireWind Smart 30 Fire è una tariffa inedita che lo storico operatore bianco arancio sta offrendo a partire dal 15 novembre 2018. Si applica a tutti i clienti che hanno abbandonato l’operatore ed è quindi classificabile come una winback diffusa via SMS. La nuova campagna mette in difficoltà che ha scelto di cambiare gestore, proponendosi con un prezzo allettante che non supera i 4,99 euro al mese. Vediamo cosa offre.

 

Wind Smart 30 Fire: nuova offerta a 4,99 euro al mese

Alle ultime promozioni attive a novembre 2018 Wind somma una nuova proposta inedita che non è rivolta a tutti. Chi è migrato dalla rete dell’operatore ad un altro gestore reale o virtuale sta ricevendo l’invito per la partecipazione all’iniziativa che concede:

  • minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti a costo zero
  • 30 GIGA di dati mobili da usare con hotspot in 4G

Il prezzo non supera i 4,99 euro al mese e batte a mani basse anche l’ultima proposta parallela Wind Smart Special 30 GB che viene venduta a 6,99 euro al mese agli ex clienti. Come per quest’ultima non ci sono SMS, tariffati secondo piano base a 29 centesimi ciascuno.

La nuova offerta Wind si può attivare dopo aver ricevuto l’SMS informativo presso qualsiasi negozio in Italia entro e non oltre la data del 21 novembre 2018. Il costo richiesto per l’attivazione è di 10 euro in promozione con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si recede prima vengono scalati ulteriori 10 euro dal credito residuo. La SIM, invece, costa 10 euro ed include 1 euro di traffico.

Ulteriori informazioni e condizioni direttamente in negozio. Che ne pensi di questa promozione? Hai ricevuto il messaggio di rientro? Faccelo sapere.

FONTEFONTE
Articolo precedenteSky lancia per tutti il nuovo abbonamento con regalo, solo 24 euro al mese
Articolo successivoPostepay, ci sono tante altre novità per gli utenti dopo il cambio degli IBAN