oneplus 6t Thunder Purple

Sulla scia degli indizi che si sono susseguiti in questi giorni, OnePlus ha ufficialmente aggiunto una nuova variante cromatica al proprio flagship. Ecco quindi che OnePlus 6T si colora di viola con la nuova colorazione Thunder Purple.

Il nuovo colore sarà selezionabile in fase di acquisto direttamente sul sito web a partire dal 15 novembre. L’unica versione disponibile in questa variante è quella dotata di 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna ad un prezzo consigliato è di 589 euro.

A confermare ulteriormente questa svolta, oltre la disponibilità sul sito ufficiale, è intervenuto anche l’account Twitter ufficiale del brand. L’esplicativa immagine di apertura è infatti apparsa online questa mattina. Ricordiamo che OnePlus 6T è caratterizzato da un display AMOLED da 6.41 pollici dotato di una risoluzione pari a 2340×1080 pixel. Uno dei segni caratteristici di OnePlus 6T è il notch a goccia che avvolge la capsula auricolare e ha dimensioni estremamente contenute.

Il System on a Chip è il collaudato Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato dalla GPU Adreno 630 e due tagli di memoria RAM da 6 o 8 GB. Il comparto fotografico è composto da una dual-cam posteriore con ottiche in configurazione 16 Mp + 20 Mp. Entrambe le fotocamere possono scattare ad una risoluzione di 4616 x 3464 pixel e sono dotate di un apertura focale F 1.7.

A bordo i OnePlus 6T troviamo Android 9 Pie con l’interfaccia proprietaria Oxygen OS 9.0. Tra le principali novità ci sono le gesture per la navigazione all’interno del sistema. Questa e altre nuove feature sono state introdotte anche per il fratello minore, OnePlus 6 con un recente aggiornamento.

 

FONTETwitter
Articolo precedenteMotorola Moto Z3 ti connette per primo al 5G: l’annuncio ufficiale
Articolo successivoAccount Google usato per una truffa che ha regalato Bitcoin