OnePlus 6T Thunder Purple

Per evitare la concorrenza dell’evento Apple, OnePlus 6T è stato presentato a New York il 29 ottobre, un giorno prima del previsto. Questo nuovo modello è una evoluzione di OnePlus 6 che prende tutti i punti di forza del flagship e li migliora. L’azienda ha anche deciso di modificare il proprio approccio e quindi per il mercato americano l’azienda ha stretto una partnership con T-Mobile. Si tratta di una scelta volta a creare una rete di distribuzione più capillare sul suolo americano.

Ecco quindi che combinando le vendite tramite l’operatore telefonico e quelle registrate sul sito ufficiale, OnePlus 6T può essere definito un successo. Infatti nel primo giorno di commercializzazione, il device ha ottenuto l’86% in più di vendite rispetto al modello precedente.

Questo risultato ha reso il nuovo terminale il device che venduto di più nella storia dell’azienda cinese sul territorio americano. Considerando che OnePlus 6 ha raggiunto la cifra di un milione di device venduti in soli 22 giorni, è facile pensare che con questo ritmo il nuovo flagship potrebbe raggiungere la stessa quantità in molto meno.

Ricordiamo che OnePlus 6T è caratterizzato da un display AMOLED dotato di una risoluzione da 1080 x 2340 pixel pari a circa 402 ppi. Il System on a Chip che spinge il terminale è un Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6GB di memoria RAM ma esiste anche al versione da 8GB di RAM.

La particolarità di questo device è il notch di dimensioni molto contenute e il sensore di impronte digitali integrato nel display. Questa soluzione rende superfluo il sensore esterno posto sul retro come nel precedente modello.

 

VIAXDA
Articolo precedenteCome gestire l’ansia con l’aiuto di una semplice app gratuita
Articolo successivoApple, ecco i programmi di riparazione per iPhone X e MacBook Pro