3 Italia

L’operatore 3 Italia ha deciso da qualche giorno che tutti i nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del numero, possono attivare l’offerta Play 50 Unlimited Web con addebito su credito residuo.

Solo qualche giorno fa infatti, vi abbiamo parlato di questa offerta, proposta solamente agli utenti che provenivano da alcuni operatori virtuali. Probabilmente 3 Italia ha cambiato idea e non si sa ancora per quanto tempo. Scopriamo l’offerta.

 

Play 50 Unlimited Wed di 3 Italia attivabile da tutti i nuovi clienti

L’offerta è sottoscrivibile sia online che nei centri fisici, online è attivabile da tutti gli utenti che richiedono o no, la contestuale portabilità del numero verso 3 Italia. Nei negozi invece, è attivabile solamente dagli ex clienti che ricevono un SMS winback da parte dell’operatore e dai nuovi clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali.

Play 50 Unlimited Web prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione con portabilità del numero è di 0 euro invece che 5 euro. Il costo invece per l’attivazione dell’offerta su un nuovo numero è di 9 euro.

Il costo di una nuova SIM 3 Italia è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e la spedizione della stessa alla vostra abitazione, è gratuita. In caso di extrasoglia, pagherete 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni SMS inviato. In caso di extrasoglia dati, pagherete invece 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB.

Articolo precedenteSky entra nel mondo della telefonia: ecco quali potrebbero essere le tariffe
Articolo successivoSky continua a battere tutti: nuovo abbonamento e Champions League in regalo per tutti