3 Italia

Da qualche giorno l’operatore 3 Italia sta proponendo l’offerta operator attack Play 50 Unlimited, dedicata ai clienti di alcuni operatori virtuali come Iliad e Kena Mobile.

Gli unici utenti esclusi dall’offerta sono i clienti di PosteMobile, coloro che utilizzano la rete Wind. Scopriamo insieme cosa propone l’offerta e il suo costo mensile.

 

3 Italia propone Play 50 Unlimited ai clienti di operatori virtuali

Play 50 Unlimited comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 3G a soli 6.99 euro al mese. Tutti i clienti che attiveranno l’offerta, potranno navigare alla velocità del 4G in promozione a 0 euro fino alla fine dell’anno. Terminato questo periodo costerà solamente 1 euro in più al mese.

La seguente offerta non è attivabile dai già clienti dell’operatore e dai nuovi clienti non in target. Alcuni ex clienti possono ricevere un SMS winback e attivare quindi l’offerta. Rimangono ancora attivabili le promozioni Play 30 Special con 1000 minuti verso tutti e 30 GB in 3G a 5 euro al mese per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale. E anche Play 30 Unlimited con minuti illimitati verso tutti e 30 GB in 3G a 6.99 euro al mese per gli utenti che provengono da PosteMobile.

Tutte le offerte appena elencate, prevedono un costo di attivazione di 5 euro e l’addebito è previsto su credito residuo. Il costo di una nuova SIM 3 Italia è di 5 euro, da aggiungere ad una prima ricarica obbligatoria per coprire il primo mese di offerta. Tutti gli utenti possono attivare Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a soli 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Articolo precedenteMigliore copertura di rete: chi tra Wind, 3, Iliad, Vodafone e TIM è più affidabile
Articolo successivoSky affronta e batte Mediaset: nuovo abbonamento con regalo ma solo per alcuni