Wind Smart Special 30Già da qualche giorno, Wind, ha rivolto una delle sue offerte ad alcuni clienti che effettueranno la portabilità da PosteMobile. Si tratta della Wind Smart Special 30, l’offerta che permette di ottenere minuti e traffico dati a meno di 7 euro al mese. La promozione fa parte del pacchetto Smart Special, costituito da diverse opzioni attivabili in base al gestore da cui si effettua la portabilità. L’operatore, comunque, pensa anche ai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova linea senza effettuare la portabilità e proroga la sua Wind Smart Online Edition. 

Passa a Wind: la Wind Smart Special 30 è disponibile per i clienti provenienti da PosteMobile!

Le offerte disponibili soltanto in base al gestore da cui si effettua il passaggio, con Wind, non sono poche. La Wind Smart Special 50, ad esempio, è rivolta ai clienti provenienti da Iliad e offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro. Si tratta quindi di opzioni straordinarie che si rivelano più che convenienti.

I nuovi clienti che decideranno di abbandonare PosteMobile per trasferire il loro numero a Wind avranno a disposizione la Wind Smart Special 30 che permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione ammonta a soli 10 euro anziché 20. 

Come già detto, Wind ha pensato anche ai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova linea e la Wind Smart Online Edition è la migliore offerta da abbinare in questo caso. La promozione è stata prorogata e offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 8,99 euro al mese e l’attivazione è gratuita.

Articolo precedenteVolantino Euronics: un SottoCosto lancia prezzi straordinari su tanti prodotti
Articolo successivoSmartphone: le radiazioni provocano il cancro, ecco i modelli più pericolosi